Ravenna: arrestato tunisino, aveva 2,6 chili di hashish

Ravenna: arrestato tunisino, aveva 2,6 chili di hashish

Ravenna: arrestato tunisino, aveva 2,6 chili di hashish

RAVENNA - I Carabinieri dell'Aliquota Operativa Compagnia di Ravenna, in collaborazione con quelli della Stazione di Russi e con il prezioso apporto del Nucleo cinofili di Bologna, hanno dato corso ad una vasta operazione di controllo del territorio finalizzata alla repressione della diffusione delle sostanze stupefacenti. L'operazione ha portato all'arresto di un 24enne tunisino, regolare in Italia, ed al sequestro di tre panetti di hashish per un totale di 2,6 chili.

 

L'operazione, cui doveva partecipare anche un elicottero dell'Elinucleo di Forlì bloccato purtroppo dalle pessime condizioni metereologiche, è stata decisamente fruttuosa. Infatti nel corso di un controllo ad un casolare isolato nei pressi di Russi, monitorato da tempo per alcuni strani "via vai" notati dai militari durante i servizi esterni, è stato identificato un giovane extracomunitario. Si tratta di Mourali Hamdi Ben Rachid, tunisino di 24 anni, in regola con il permesso di soggiorno che ha iniziato a dare evidenti segni di nervosismo alla vista dei militari.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da parte sua il cane antidroga, appena entrato, ha segnalato distintamente il divano dell'alloggio dove però non è stata trovata occultata droga. Ma non si è trattato di un errore dell'animale: sono state trovate tracce minimali di stupefacente, probabilmente il divano era il luogo ove veniva assunta. Decisi ad approfondire il controllo il segugio è stato portato in tutti gli ambienti del casolare e nella rimessa ha fiutato altro: ben tre panetti di hashish per il peso complessivo di oltre 2,6 chilogrammi. L'uomo è finito quindi in manette ed è stato tradotto al carcere di Ravenna.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -