Ravenna: arrivano Attali e Boeri, alla scoperta del mondo post-crisi

Ravenna: arrivano Attali e Boeri, alla scoperta del mondo post-crisi

Jaques Attali

RAVENNA - Giovedi' a Ravenna arriva Jacques Attali. L'economista, che il presidente francese Nicolas Sarkozy ha voluto a guida della commissione per rimettere in moto l'economia del Paese, sara' ospite del convegno promosso da Confindustria "Uno sguardo sul futuro: come cambia il mondo con

la crisi". Ad affiancarlo nell'impegnativo compito di decifrare il mondo scosso dalla crisi finanziaria ed economica, ci sarà l'economista italiano Tito Boeri, docente alla Bocconi di Milano.

 

Saranno presenti anche Anna Maria Artoni (presidente di Confindustria Emilia Romagna), Jeromin Zettelmeyer (direttore della European bank for reconstruction and development, che terra' un seminario destinato ai dirigenti), Andrea Manzitti (responsabile progetto Fisco di Confindustria), Francesco Morace (sociologo e presidente del Future concept lab) e Gianfranco Pasquino (docente di Scienza politica all'universita' di Bologna).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ci aspettiamo dall'iniziativa che i nostri illustrissimi ospiti ci aiutino, ognuno dal suo punto di vista, a provare a comprendere come sara' il mondo dopo questa crisi - dice il presidente degli industriali locali Giovanni Tampieri - Quello di giovedi' e' il primo appuntamento di un percorso, parte del progetto 'Ravenna 2030', che abbiamo immaginato almeno triennale e che vuole essere il nostro contributo a una visione in prospettiva dello sviluppo socio-economico del territorio".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -