Ravenna: assemblea e seminario Silb sulla gestione della nuova concorrenza

Ravenna: assemblea e seminario Silb sulla gestione della nuova concorrenza

RAVENNA - Si svolgerà lunedì 22 febbraio, alle ore 14.30, presso il Bagno MarinaBay - Spiaggia 10/12 a Marina di Ravenna l'Assemblea provinciale del SILB (Sindacato Italiano Locali da ballo), aderente a Confcommercio. Nel corso dell'Assemblea si parlerà delle Tabelle SCF; la Delibera Giunta Regionale riguardante gli eventi sismici; il Decreto Ministero Interno sul personale addetto ai servizi di sicurezza; l'Aggiornamento Disegno di Legge Giovanardi.

 

Alle ore 15.30 si terrà, sempre al MarinaBay, un Seminario - Settore Area Marketing e Strategie - dal titolo: "Nuova concorrenza: come gestirla rispetto al mercato che si muove" in collaborazione con Iscom E.R.

 

Nel corso del seminario interverranno: Fabrizio Bagnara (Presidente Silb provincia di Ravenna - "L'organizzazione di Sistema per le aziende del territorio"), Enea Casadei Baldelli (Disco Club Matilda - "I nuovi concorrenti del settore nella costa romagnola"), Giuliano Debbi (MarinaBay - "Le migliori strategie per contrastare la concorrenza"), Alessandro Zagaglia (BBK - "Il comportamento e le scelte dei clienti a fronte di una pluralità di offerte"), Andrea Cinoli (Mowa - "L'offerta della costa romagnola"). Moderatore dell'incontro Giacomo Pini, Consulente di marketing e strategia.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -