Ravenna: assessore Casadio nel cda del Consorzio di bonifica

Ravenna: assessore Casadio nel cda del Consorzio di bonifica

Nell'assemblea dei Sindaci e Assessori delegati dei 61 Comuni che fanno parte del comprensorio del Consorzio di Bonifica della Romagna, che si è svolta ieri nella sede della Provincia di Forlì, l'Assessore alle Attività produttive del Comune di Ravenna, Matteo Casadio è stato eletto nel nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio stesso.

Casadio è uno dei tre rappresentanti dei Comuni, insieme al Sindaco di Santarcangelo di Romagna, Mauro Morri, e al Sindaco di Civitella, Pierangelo Bergamaschi, in rappresentanza, quest'ultimo dei Comuni della montagna.

 

"Con questa elezione - dichiara Casadio - è stato riconosciuto il ruolo di Ravenna all'interno del Consorzio. Tra tutti i 61 del Consorzio, Siamo il Comune con la più ampia superficie inclusa nel comprensorio e rappresentiamo la provincia, tra le tre del Consorzio, che detiene la più ampia superficie di pianura, dove si concentrano la maggior parte degli interventi e che contribuisce, quindi, in maggiore misura alle entrate dell'ente." 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -