Ravenna: assessore Casadio nel cda del Consorzio di bonifica

Ravenna: assessore Casadio nel cda del Consorzio di bonifica

Nell'assemblea dei Sindaci e Assessori delegati dei 61 Comuni che fanno parte del comprensorio del Consorzio di Bonifica della Romagna, che si è svolta ieri nella sede della Provincia di Forlì, l'Assessore alle Attività produttive del Comune di Ravenna, Matteo Casadio è stato eletto nel nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio stesso.

Casadio è uno dei tre rappresentanti dei Comuni, insieme al Sindaco di Santarcangelo di Romagna, Mauro Morri, e al Sindaco di Civitella, Pierangelo Bergamaschi, in rappresentanza, quest'ultimo dei Comuni della montagna.

 

"Con questa elezione - dichiara Casadio - è stato riconosciuto il ruolo di Ravenna all'interno del Consorzio. Tra tutti i 61 del Consorzio, Siamo il Comune con la più ampia superficie inclusa nel comprensorio e rappresentiamo la provincia, tra le tre del Consorzio, che detiene la più ampia superficie di pianura, dove si concentrano la maggior parte degli interventi e che contribuisce, quindi, in maggiore misura alle entrate dell'ente." 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -