Ravenna, auguri di Natale dalle donne di Confcommercio

Ravenna, auguri di Natale dalle donne di Confcommercio

Il Gruppo Terziario Donna Confcommercio Ravenna organizza per lunedì 6 dicembre, alle ore 20.45, in Sala Bini Confcommercio Ravenna (via Oriani, 14), i tradizionali auguri di Natale. Moderatrice della serata a tema, dedicata al "Profumo di Natale", più attesa dell'anno sarà la gastronoma Angela Schiavina.

 

"Lasciamoci trasportare dagli aromi e le fragranze delle feste" è il tema su cui si confronteranno Ivan Baccarini, presidente Sindacato Pasticceri Confcommercio Ravenna, Livia Caprara, presidente del Sindacato Centri di Traduzione ed Interpretariato Confcommercio Ravenna, Giancarlo Ceccolini, presidente Sindacato Panificatori Confcommercio Ravenna, Maurizio Giorgioni, Presidente Sindacato Erboristi Confcommercio Ravenna, Luigi Giorgioni delle Loverie di Giorgioni e Studio T in collaborazione con Barbara Pozzi, aromaterapeuta e Stefanelli Roberta, Presidente Sindacato Fioristi Confcommercio Ravenna.

«L'idea di approfondire il tema dei profumi del Natale - racconta Claudia Fabbri, presidente del Gruppo Terziario Donna - nasce dall'esigenza contemporanea di soffermarsi sul concetto di benessere, considerato in senso ampio, all'interno della casa ma anche nell'ambito del lavoro, e di recuperare le fragranze che caratterizzano le feste della nostra infanzia e della nostra tradizione. Sarà interessante confrontarsi prendendo in considerazione sia gli aspetti di continuità che d'innovazione». L'ingresso è libero e gratuito, seguirà degustazione offerta dai sindacati Confcommercio Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -