Ravenna, auto contro autobus. Quattro giovani finiscono in ospedale

Ravenna, auto contro autobus. Quattro giovani finiscono in ospedale

Ravenna, auto contro autobus. Quattro giovani finiscono in ospedale

RAVENNA - Quattro giovanissimi, tra i 16 ed i 19 anni, sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio, intorno alle 16, a Ravenna in viale Randi, di fronte il comando dei Vigili del Fuoco. Lo scontro ha visto coinvolti una "Fiat Panda" ed un autobus. La peggio l'ha riportata il 18enne S.M. le sue iniziali, trasportato con il codice di massima gravità in ambulanza all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci'. "Codice 2" per gli altri giovanissimi.

 

Si tratta di T.L. e S.F., entrambi di 16 anni, e di T.B., di 19. Dopo pochi minuti sono giunti i sanitari di ‘Romagna Soccorso' con tre ambulanze e le forze dell'ordine che si sono occupate dei rilievi di legge. Presente sul posto anche il personale del ‘115', che ha provveduto a spegnere un principio d'incendio divampato dall'auto dopo la perdita di benzina.

 

Dai primi accertamenti è emerso che il 19enne alla guida dell'autovettura, una Fiat Panda, stava percorrendo Viale Randi in direzione di marcia centro-periferia, quando poco dopo avere oltrepassato la caserma dei vigili del fuoco ha perso il controllo della vettura finendo contro un autobus dell'ATM fermo in area autorizzata (sulla corsia di destra) intento alla salita e discesa dei passeggeri.

 

Dall'urto l'auto ha effettuato una rotazione di circa 180°, terminando la propria corsa nella corsia di sinistra, con il fronte della stessa rivolto verso il centro città. Sono in corso indagini da parte della Polizia Municipale per accertare meglio la dinamica del sinistro.

 

La circolazione in direzione  ESP è stata chiusa e deviata in altre direttrici. La viabilità ha ripreso regolarmente dopo avere pulito accuratamente la strada dall'olio lasciato sulla strada a causa dell'esplosione del motore della Fiat.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -