Ravenna, auto contro scooter. Feriti due giovani

Ravenna, auto contro scooter. Feriti due giovani

Ravenna, auto contro scooter. Feriti due giovani

RAVENNA - Ennesimo scontro auto-scooter sulla via del ritorno dal mare a Ravenna. A finire all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci' una coppia di giovani. L'incidente, al vaglio dei Carabinieri, si è verificato domenica pomeriggio in via Marabina, all'altezza dell'incrocio con via Montebello. Secondo una prima ricostruzione, una "Volvo V40" sw, con a bordo una coppia di coniugi e la figlioletta, stava per effettuare una svolta a sinistra per via Montebello.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Lo scooter, invece, stava percorrendo la via Marabina con direzione di marcia Ravenna - Lido di Dante, finendo così contro l'anteriore destra dell'auto. A seguito dell'impatto i due giovani sono sbalzati dal mezzo, finendo contro il parabrezza dell'auto per poi rovinare sull'asfalto. Immediati i soccorsi. Dopo pochi minuti sono giunti sul posto i sanitari del ‘118' con un'ambulanza, l'auto medicalizzata e precauzionalmente anche l'elimedica.

 

Dopo le prime cure sul posto, i feriti sono stati caricati in ambulanza e trasportati al nosocomio ravennate. Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia Municipale per la viabilità.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -