Ravenna, auto impazzita entra nel cortile di un'abitazione e travolge una 75enne

Ravenna, auto impazzita entra nel cortile di un'abitazione e travolge una 75enne

Ravenna, auto impazzita entra nel cortile di un'abitazione e travolge una 75enne

RAVENNA - Giornata piuttosto intensa mercoledì per gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna. Sono sette gli incidenti rilevati, tre dei quali con feriti.  Il primo, nel quale è rimasto ferito un motociclista di 49 anni, si è verificato verso le 14 in via Castello, a San P. in Vincoli. Da una prima ricostruzione, una "Citroen", condotta da una 34enne ravennate, nell'immettersi in via Castello, ha urtato la fiancata destra della moto.

 

Il centauro, che percorreva la suddetta via, con direzione San Pietro in Vincoli - Ducenta, è rovinato sull'asfalto, riportando lesioni di media entità. Singolare, poi, l'incidente avvenuto circa tre ore dopo, in via Dismano. Una 75enne è stata investita da un'auto "impazzita" che ha letteralmente invaso il cortile della sua abitazione, dopo aver sfondato il cancello metallico della stessa.

 

Alla guida del veicolo un 73enne che, per cause ancora al vaglio, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, fuoriuscendo dalla carreggiata. La donna, subito soccorsa, è stata trasportata al locale ospedale con ferite di media entità.

 

L'ultimo incidente, con feriti lievi, si è verificato verso le 19, in via Argine Sinistro Canale Molino e ha portato alla denuncia, per il reato di clandestinità di uno dei conducenti, un  44enne di nazionalità serba. Due i mezzi coinvolti: una Lancia Y, condotta dal cittadino straniero ed una Fiat Multipla, alla cui guida si trovava una 31enne ravennate. Ancora in fase di accertamento, la dinamica del sinistro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -