Ravenna, auto in fiamme dopo schianto contro il guard-rail

Ravenna, auto in fiamme dopo schianto contro il guard-rail

Le immagini dell'auto completamente bruciata

RAVENNA - Ha accusato un improvviso malore, schiantandosi con la sua auto contro il guard-rail. Dopo l'impatto la vettura ha preso fuoco. Ma il conducente si è messo in salvo lasciando l'abitacolo. L'incidente è avvenuto venerdì mattina, poco prima delle 8, a Ravenna lungo la San Vitale, poco prima del ponte ‘Albergone' che sovrasta il fiume Lamone. L'automobilista, 79 anni, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci'.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, fotoservizio di Massimo Argnani

 

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Russi, l'anziano stava percorrendo la San Vitale al volante di una ‘Fiat Punto' con direzione di marcia Ravenna-Bagnacavallo. Giunto in corrispondenza dell'incrocio con via Argine Destro Lamone, il conducente ha accusato un improvviso malore, perdendo il controllo della vettura e finendo contro il guard-rail con dietro un albero. Nell'impatto la vettura ha preso fuoco.

 

Quando i sanitari del "118" ed i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto, l'uomo era riuscito ad abbandonare l'abitacolo. Mentre il personale di ‘Romagna Soccorso' trasportava in ambulanza con ‘codice 3' il 79enne, i pompieri hanno provveduto a spegnere le fiamme. Il traffico non ha subito particolari ripercussioni, regolato dai Carabinieri della stazione di Bagnacavallo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -