Ravenna, auto si ribalta in via Marabina. Due giovani feriti

Ravenna, auto si ribalta in via Marabina. Due giovani feriti

Ravenna, auto si ribalta in via Marabina. Due giovani feriti

RAVENNA - E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Classe, in via Marabina all'angolo con via Bosca. Per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine un'automobile è finita ruote all'aria. A seguito dello schianto la peggio l'ha riportata S.I. le sue iniziali, 22 anni, trasportato in ambulanza con il codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna.

 

Al ‘Santa Maria delle Croci' è giunto con ‘codice 2' K.A., tunisino di 26 anni. Entrambe i feriti sono stati liberati dalle lamiere dell'abitacolo dai Vigili del Fuoco. Quindi sono stati affidati ai sanitari del ‘118' giunti sul posto con due ambulanze. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale, al volante della 'Volkswagen Golf' si trovava il 26enne che stava percorrendo la via Marabina in direzione di Lido di Dante.

 

Giunta in corrispondenza della doppia curva localizzata poco prima dell'intersezione con via Bosca, il conducente, ha perso il controllo del veicolo fuoriuscendo dalla carreggiata sul lato sinistro. L'auto impazzita è fuoriuscita sulla parte destra, dove ha concluso la sua corsa ribaltandosi nell'adiacente campo agricolo. Al momento sono in corso indagini per accertare se a bordo del veicolo vi fossero altri passeggeri che si sono allontanati prima dell'arrivo dei soccorsi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -