Ravenna: bando per ottenere la 'Q' di qualità turistica

Ravenna: bando per ottenere la 'Q' di qualità turistica

Ravenna: bando per ottenere la 'Q' di qualità turistica

RAVENNA - La Camera di Commercio di Ravenna rinnova il proprio impegno a sostegno del tema della qualita' nel settore turistico e attiva il bando per assegnare il "Marchio nazionale ospitalità Italiana 2010". "Il marchio di qualità- spiegano dalla camera di commercio - e' un riconoscimento che le strutture turistiche possono utilizzare a fini promozionali, offrendo al cliente la garanziadel rispetto dei requisiti qualitativi definiti nel disciplinare"

 

L'ottenimento del marchio comporta l'inserimento della struttura nel catalogo nazionale. Il logo con la "Q" di qualita' che contraddistingue il marchio e' presente nelle stazioni ferroviarie del circuitoCentostazioni, sui desk della compagnia aerea Meridiana e di navigazione Tirrenia. Ulteriori mezzi di comunicazione che permettono di dare visibilita' alle strutture che conseguono il Marchio di Qualita', sono il portale www.10q.it e il canale I-Mode di Wind.

 

Possono partecipare al progetto le imprese turistiche alberghiere e di ristorazione aventi sede operativa nella provincia di Ravenna. Le strutture interessate dovranno inviare la scheda di adesione, scaricabile dal sito dell'ente camerale (www.ra.camcom.it), entro il 15 maggio. Al progetto saranno ammessi 11 esercizi alberghieri e 11 imprese di ristorazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -