Ravenna, basket. A metà gennaio il ritorno di Pappalardo e Sanlorenzo per l'Acmar

Ravenna, basket. A metà gennaio il ritorno di Pappalardo e Sanlorenzo per l'Acmar

RAVENNA - Amichevole al rientro per i giallorossi, che hanno ripreso gli allenamenti dopo i quattro giorni di pausa concessi per Natale lunedì 27 dicembre 2010. Nel pomeriggio i ragazzi di Cesare Ciocca sono scesi a Senigallia, dove hanno affrontato in amichevole la formazione locale, militante nel girone A di A Dilettanti. Contro una squadra che milita in categoria superiore, senza i due ragazzi operati al menisco (Pappalardo e Sanlorenzo, ndr) e senza l'influenzato Cicognani, l'Acmar si è arresa soltanto nel finale, chiudendo sul 77-74 una partita che ha comunque lasciato numerose indicazioni positive allo staff tecnico.

 

Proseguono intanto nelle loro terapie Roberto Pappalardo e Valerio Sanlorenzo, operati rispettivamente il 16 ed il 17 dicembre, entrambi al menisco del ginocchio destro. Il loro rientro è previsto per la seconda decade di gennaio.

 

I prossimi appuntamenti del Basket Ravenna sono per il 29 e per il 30 dicembre; mercoledì si terrà la conferenza stampa di presentazione della "Carta dei Valori", al Caffè della Lirica alle ore 11.00. Giovedì pomeriggio alla palestra Morigia (palla a due alle ore 16.30) andrà invece in scena una partita amichevole con un'altra formazione di A Dilettanti girone A, il Pentagruppo Ozzano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -