Ravenna, basket. L'Acmar batte Monfalcone e consolida il terzo posto

Ravenna, basket. L'Acmar batte Monfalcone e consolida il terzo posto

Ravenna, basket. L'Acmar batte Monfalcone e consolida il terzo posto

RAVENNA - Prezioso successo dell'Acmar di coach Ciocca, che batte Monfalcone al termine di una battaglia lunga 40', e, complice la sconfitta interna di Corno di Rosazzo, si assicura il terzo posto in classifica generale con due giornate di anticipo. I giallorossi hanno preso in mano la situazione in avvio di partita con le triple di Malamov (4/4 nel primo tempo, 6/8 alla fine) e di Quartieri, mantenendo poi il vantaggio sino alla sirena finale.

 

Contro la squadra titolare del migliore attacco del campionato, l'Acmar ha viaggiato a ritmi altissimi nei primi 25', per poi chiudere i conti nel finale con una grande difesa e con una gestione oculata in attacco nell'ultimo e decisivo periodo di gioco.

 

Con il successo ottenuto sabato al PalaCosta, l'Acmar è salita a quota 19 vittorie, a fronte di 8 sconfitte; il prossimo turno è previsto per sabato alle ore 18:30 sul campo di Padova, poi per i giallorossi non resterà che aspettare gli esiti dell'ultima partita di stagione regolare, domenica 17 aprile. Visto il piazzamento nelle prime quattro posizioni già conquistato, la prossima partita casalinga si giocherà domenica 1 maggio 2011, gara1 dei quarti di finale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Acmar Ravenna - Falconstar Monfalcone 83-76
Ravenna: Poluzzi 1, Carrichiello, Davolio 15, Cicognani 4, Albertini, Pappalardo 3, Maioli 10, Sanlorenzo 7, Quartieri 21, Malamov 22. All.Ciocca
Monfalcone: Laezza 8, Batich 12, Turel ne, Graziani 5, Benigni 4, Vecchiet 8, Cantarello 2, Braidot 14, Budin 21, Candussi 2. All.Padovan
Note: T2: Ra 17/35; Mo 13/35; T3: Ra 12/28; Mo 11/24; Tl: Ra 13/18; Mo 17/23.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -