Ravenna, Bassette: avviata l'assegnazione dei lotti edificabili

Ravenna, Bassette: avviata l'assegnazione dei lotti edificabili

RAVENNA - Stepra, la società di marketing territoriale creata da Provincia, Camera di Commercio e da tutti i Comuni della Provincia di Ravenna nonché dall'Unione dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio e Riolo Terme, di cui è Presidente Giorgio Guberti, inizia la realizzazione dell'area Bassette Ovest con la costruzione della nuova rotonda sulla SS Romea e l'avvio dell'assegnazione delle aree edificabili del comparto posizionato fra la sede di Hera e l'area ecologica che si estende fino al campo cross.

 

Si tratta di un comparto di dimensioni rilevanti per complessivi mq 187.000 circa che verrà realizzato per fasi, nell'ambito di una programmazione quinquennale.

L'assegnazione inizia con due distinti avvisi pubblici, uno per l'area lato Hera di 9.500 circa a destinazione artigianale e servizi e uno per il primo stralcio a destinazione artigianale produttiva di mq 60.000 circa.

 

La realizzazione della rotonda che permetterà un razionale e semplice accesso al comparto posto ora in assegnazione, nonché alla fronti stante area ecologica, partirà nei primi mesi del 2010 e sarà completata entro settembre.

 

Dal 13 Gennaio sarà possibile presentare le richieste per l'assegnazione di lotti che avranno prezzi a partire da €/mq 90,00.

 

Copia degli avvisi pubblici per l'assegnazione dei lotti nel comparto Bassette Ovest è disponibile presso la sede di S.TE.P.RA., nonché sul sito internet www.stepra.it e presso le associazioni di categoria. Gli avvisi pubblici sono inoltre in affissione negli albi pretori del Comune di Ravenna, della Camera di Commercio e della Provincia.

Gli interessati all'assegnazione dei lotti potranno presentare domanda (utilizzando l'apposito modello) a Stepra Soc. Cons. a r.l. - Viale Farini 14 - 48121 Ravenna Tel. 0544.34377 - Fax 0544.38367 recapitandola a mezzo fax o a mano presso gli uffici di Stepra a decorrere dal 13 Gennaio dalle ore 9.00.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -