Ravenna: blocco del traffico, 12 sanzioni

Ravenna: blocco del traffico, 12 sanzioni

Ravenna: blocco del traffico, 12 sanzioni

RAVENNA - Nel secondo giovedì di blocco del traffico per la campagna "Liberiamo l'aria", la Polizia municipale ha controllato il rispetto dell'ordinanza antismog da parte degli automobilisti dalle 8,30 alle 18,30, elevando 12 sanzioni per un importo di 78 euro ciascuna. I controlli si sono svolti in forma di informazione prevenzione dalle 8,30 alle 10. Ma per il prossimo giovedì, 21 gennaio non è prevista alcuna fascia di prevenzione/informazione.

 

Dodici pattuglie hanno effettuato controlli ai veicoli, di durata media di un'ora, presidiando in modo alternato i punti principali del perimetro interessato: vie Rubicone,Marecchia, Ravegnana, Mangagnina, Cesarea, T.Gulli, De Gasperi, Farini, Di Roma, Farini, Carducci, D'Azeglio, Baracca, Chiavica Romea, Antico Squero, piazza d'armi, Ponte Marino, Salara, raversari, Mazzini, Baccarini, Rondinelli, bellucci, dei Poggi, De Gasperi, Chartres.

 

I controlli si sono svolti in forma di informazione prevenzione dalle 8,30 alle 10, tenuto conto che in tale fascia oraria circolano prevalentemente i lavoratori, ma dalle 10 in avanti gli agenti sono passati alle sanzioni per violazione dell'ordinanza che sono state appunto 12. Per il prossimo giovedì, 21 gennaio non è prevista alcuna fascia di prevenzione/informazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -