RAVENNA - Boldrini, il cordoglio di Gabriele Albonetti

RAVENNA - Boldrini, il cordoglio di Gabriele Albonetti

RAVENNA – Anche il deputato Gabriele Albonetti ha inviato questa mattina ai familiari, al Sindaco di Ravenna e all’ANPI il proprio messaggio di cordoglio per la morte di Arrigo Bolbrini


“Apprendo ora la notizia della morte di Arrigo Boldrini e desidero porgere le più sincere condoglianze per la scomparsa di un uomo che ha fatto della sua vita il simbolo della lotta degli italiani per la libertà – dichiara Albonetti -. Arrigo lascia nella storia del Paese e della sua Ravenna un segno indelebile e una testimonianza di più di sessanta anni di vita spesa al servizio del progresso, dell’emancipazione e della difesa della democrazia”.


“E’ quasi simbolico che Boldrini chiuda la sua esperienza terrena proprio nei giorni in cui le Istituzioni nate dalle lotte resistenziali, a cui egli ha dato un così alto contributo, celebrano il 60° anniversario della Costituzione Repubblicana – fa notare Albonetti -. Ai familiari, ai suoi compagni e amici, all’ANPI, voglio che giungano i sensi più profondi del mio affettuoso pensiero per Lui e per la sua opera”.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -