Ravenna, cade dal cavallo e accusa malesseri. Ventenne in ospedale

Ravenna, cade dal cavallo e accusa malesseri. Ventenne in ospedale

L'elimedica atterrata a poca distanza dal maneggio

RAVENNA - E' caduto dal cavallo, ma si è rimesso subito al galoppo. Tornato a casa ha accusato vomito, formicolii alle braccia e vuoti di memoria. E a quel punto la madre, visibilmente spaventata, ha chiesto l'intervento dei sanitari del "118". Un giovane, poco più che ventenne, si trova ricoverato all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. L'incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio, intorno alle 17.30, nei pressi di un maneggio ad Alfonsine, in via Palazzone.

 

>LE IMMAGINI DEI SOCCORSI

 

Il ragazzo, figlio del titolare del maneggio, aveva approfittato di uno squarcio di sereno per una galoppata. Improvvisamente, per cause da chiarire, è caduto dal cavallo, battendo presumibilmente la testa. Nonostante la botta, è riuscito comunque a rimontare sul cavallo e a rientrare a casa in stato confusionale. Ad un certo punto ha accusato vuoti di memoria, vomito e formicolii agli arti superiori. E la madre ha dato l'allarme al ‘118'.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto il personale di ‘Romagna Soccorso' è arrivato con un'elimedica e l'ambulanza. Dopo le prime cure del caso, è stato trasportato al nosocomio ravennate per le cure del caso.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -