Ravenna: cade dallo scooter sull'Adriatica, grave una 40enne

Ravenna: cade dallo scooter sull'Adriatica, grave una 40enne

Ravenna: cade dallo scooter sull'Adriatica, grave una 40enne

RAVENNA - Ha perso il controllo dello scooter finendo contro il guard-rail. Una quarantenne ravennate, S.S le sue iniziali, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto giovedì mattina, poco dopo le 10, sulla Statale 16 Adriatica in corrispondenza della rotonda di Mirabilandia. La donna stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Cervia-Ravenna. Nell'affrontare la rotonda non è riuscita a tenere in strada il mezzo, finendo rovinosamente per terra.

 

>LE IMMAGINI DEI SOCCORSI

 

Immediato l'intervento dei soccorritori in ambulanza, che hanno ritenuto opportuno l'intervento dell'elimedica. Spettacolare l'operazione di soccorso, con l'elicottero atterrato nel centro della rotonda. La malcapitata è stata intubata e caricata sul velivolo di "Romagna Soccorso", che ha poi spiccato il volo per l'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

 

Sul posto, per la dinamica dell'incidente, sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di Lugo, supportati per la viabilità dagli agenti della Polizia Municipale. Inevitabili le ripercussioni al traffico, tornato alla normalità al termine delle operazioni di rito.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -