Ravenna: Camera di commercio, eletta la nuova giunta

Ravenna: Camera di commercio, eletta la nuova giunta

RAVENNA - Con l'avvenuta elezione dei componenti della Giunta camerale e del Vice presidente si sono conclusi questa mattina i lavori di rinnovo dei vertici della Camera di Commercio di Ravenna.

 

Il rinnovato Consiglio camerale, che nella seduta dello scorso 14 luglio aveva riconfermato Gianfranco Bessi a Presidente dell'Ente, oggi ha provveduto ad eleggere la nuova Giunta.

 

Questi i componenti: Tiziano Melandri, Mauro Cassani, Sergio Folicaldi, Andrea Farina, Gilberto Minguzzi, Roberto Manzoni, Terenzio Medri e Francesco Carugati. 

 

La giunta, riunitasi per autoconvocazione al termine dei lavori del Consiglio, ha proceduto poi all'elezione del vicepresidente, riconfermando per il secondo mandato Natalino Gigante, attuale direttore generale della CNA provinciale di Ravenna.

 

Gli organi saranno poi completati con la nomina delle commissioni consiliari e della commissione Logistica-porto, che avverrà alla ripresa dei lavori a settembre.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nei tempi previsti, quindi, risulta così composta la formazione che si preparerà a realizzare nel prossimo mandato il "progetto di un futuro ispirato e improntato all'unità e all'efficacia dell'azione perseguita già nel quinquennio trascorso" a cui il Presidente Bessi ha fatto riferimento nel suo discorso di insediamento.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -