RAVENNA - Campagna abbonamenti Ravenna Calcio: incontro in municipio con il mondo delle imprese

RAVENNA - Campagna abbonamenti Ravenna Calcio: incontro in municipio con il mondo delle imprese

RAVENNA - “Sostenere il Ravenna Calcio è, per questa Amministrazione, una cosa naturale. Auspico che i vari soggetti riuniti attorno a questo tavolo e anche molti altri raccolgano l’invito del presidente Gianni Fabbri a mettere in piedi una sorta di gara virtuosa per creare una solida rete di sostegno alla squadra della nostra città”.


Così il sindaco Fabrizio Matteucci ha commentato l’incontro che si è svolto ieri mattina a Palazzo Merlato sulla campagna di abbonamenti al Ravenna Calcio. Un incontro al quale, oltre al sindaco, erano presenti il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, l’assessore allo Sport Susanna Tassinari, il presidente del Ravenna Calcio Gianni Fabbri e numerosi rappresentanti delle associazioni di categoria, del mondo bancario, delle cooperative e delle imprese.


Il presidente Fabbri ha illustrato brevemente gli aspetti salienti della campagna abbonamenti “Ravenna per Ravenna”, sottolineando come la compagine giallorossa, adesso più che mai, abbia bisogno dell’appoggio della città in tutte le sue componenti: istituzioni, aziende e appassionati.

“Dobbiamo dare tutti il nostro contributo. L’obiettivo è riempire il Benelli di ravennati che fanno il tifo per la loro squadra – ha sottolineato il sindaco -. Nel frattempo noi stiamo lavorando per adeguare il Benelli alla nuova avventura del Ravenna in serie B”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In luglio è previsto un nuovo incontro per fare il punto sulle adesioni raccolte alla campagna abbonamenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -