Ravenna, carabiniere perseguitato dall'ex amante. Arrestata

Ravenna, carabiniere perseguitato dall'ex amante. Arrestata

Ravenna, carabiniere perseguitato dall'ex amante. Arrestata

Stalking nei confronti di un sottoufficiale della Compagnia dei Carabinieri di Ravenna: in manette una ravennate di 34 anni. A firmare l'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stato il gip Corrado Schiaretti su richiesta del pm Stefano Stargiotti. Le indagini sono scattate dopo la denuncia del militare. Nonostante sulla donna pendesse una misura di allontanamento dai luoghi frequentati dall'uomo, la 34enne avrebbe insistito a presentarsi sotto l'abitazione del carabiniere.

 

Inoltre la donna avrebbe tempestato di sms il militare. In uno dei messaggini anche la minaccia di suicidarsi se lui non fosse tornato con lei. Ma l'ex amante avrebbe dato fastidi anche ai familiari del carabiniere, seguendoli in auto.

 

Nel febbraio scorso ci fu una perquisizione domiciliare e sul luogo di lavoro della donna che si concluso con il sequestro di un Ipod e tre cellulari. L'indagata è assistita dagli avvocati Maria Grazia Russo ed Andrea Silvestrone che chiederanno un'attenuazione della misura restrittiva.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -