Ravenna, carambola in via Destra Canale Molinetto. Lievi feriti

Ravenna, carambola in via Destra Canale Molinetto. Lievi feriti

Ravenna, carambola in via Destra Canale Molinetto. Lievi feriti

RAVENNA - Brutto incidente stradale domenica sera a Ravenna in via Destra Canale Molinetto, in prossimità della rotonda Francia. Due le auto coinvolte: una Toyota Yaris condotta da una 21enne e una Fiat Punto alla cui guida si trovava un 21enne, che trasportava un'altra persona. L'impatto è avvenuto intorno alle 20.30. Sul posto, oltre all'ambulanza e all'auto medicalizzata, si è reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco, per mettere in sicurezza i veicoli.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, fotoservizio di Massimo Argnani

 

Da una prima ricostruzione è risultato che la Fiat stava percorrendo la via Destra Canale Molinetto verso Lido Adriano, mentre la Toyota proveniva in direzione opposta. Nei pressi della rotonda Francia i due veicoli si sono scontrati, per cause ancora al vaglio dell'ufficio infortunistica della Municipale.

 

In seguito all'urto la Toyota è uscita di strada sulla sua sinistra, finendo in un terreno agricolo, mentre la Fiat è uscita di strada sulla destra e, dopo aver abbattuto la segnaletica di località, è finita una recinzione metallica posta oltre la pista ciclabile.

 

La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso con lesioni di media gravità mentre i due occupanti della Fiat, che avevano riportato lesioni lievi, hanno atteso la fine dei rilievi dichiarando che si sarebbero portati al pronto soccorso successivamente.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -