Ravenna, carambola in via Dismano. Quattro feriti, grave un 41enne

Ravenna, carambola in via Dismano. Quattro feriti, grave un 41enne

Ravenna, carambola in via Dismano. Quattro feriti, grave un 41enne

RAVENNA - E' di quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro tra tre auto verificatosi nella tarda serata di sabato, poco prima di mezzanotte, ad Osteria (Ravenna) in via Dismano, all'altezza del civico 237. La peggio l'ha riportata un 41enne di origine marocchina, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena. Tutti gli altri sono stati curati al pronto soccorso del ‘Santa Maria delle Croci' di Ravenna.

 

>LE IMMAGINI DELLA CARAMBOLA, fotoservizio di Massimo Argnani

 

Si tratta di un 59enne, M.B., giunto con ‘codice 2', e di due donne, E.D.. e M.B, rispettivamente di 26 e 53 anni, entrambe con ‘codice 1'. Sul posto, oltre ai sanitari del ‘118' con due ambulanze e l'auto medicalizzata, anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per chiarire la dinamica del sinistro. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale. Il marocchino, regolarmente residente a Ravenna, stava percorrendo la Dismano al volante di una ‘Fiat' Bravo' in direzione Ravenna.

 

Mentre stava effettuando una manovra di svolta a sinistra per accedere ad un'abitazione è stato tamponato da una Mercedes ML, condotta da un 70enne residente a Ravenna. In direzione opposta stava sopraggiungendo una "Opel Zafira", condotta  da E.D. , ventiseienne residente  a Pisignano, e con a bordo M.B.  cinquantanovenne   residente  a Faenza e M.F., cinquantatreenne.

 

La giovane non è riuscita ad evitare l'impatto con la ‘Fiat Bravo'. Quest'ultimo è stato trasportato all'ospedale Bufalini  di Cesena in gravi condizioni, mentre  la  conducente  della  Zafira e  i due  trasportati  venivano ricoverati al pronto soccorso di Ravenna. Illeso il conducente della  Mercedes. Sul posto  era presente anche un'altra pattuglia della Polizia Municipale ed i Carabinieri che hanno chiuso la via Dismano fra via Lunga e  via Beveta  dalle  00.20 alle 02.30.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -