Ravenna: carambola in zona Bassette, 53enne in prognosi riservata

Ravenna: carambola in zona Bassette, 53enne in prognosi riservata

Ravenna: carambola in zona Bassette, 53enne in prognosi riservata

RAVENNA - Spettacolare incidente stradale venerdì mattina a Ravenna in via Di Vittorio, zona Bassette. Nello scontro sono rimasti coinvolti un'Audi, condotta da un 53enne di Massalombarda, ed un furgone con due persone a bordo, che, a seguito dell'impatto, si è ribaltato sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere la conducente e messo in sicurezza la carreggiata. La donna è stata poi trasportata all'ospedale di Cesena.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale. Dai primi rilievi, è emerso che il conducente dell'autocarro, percorrendo via Bondi, giunto all'intersezione con via Di Vittorio, ha omesso di dare la precedenza all'auto, che transitava sulla stessa via, in direzione via Baiona.

 

A seguito dell'urto la donna è rimasto bloccata all'interno dell'abitacolo, tanto da rendere necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, mentre l'altro mezzo si ribaltava su un fianco. Sul posto intervenivano anche due ambulanze, con auto medicalizzata.

 

Entrambi i conducenti venivano trasportati presso il locale Ospedale Civile e la donna, le cui condizioni sono apparse più gravi, è stata, successivamente, trasferita al Bufalini di Cesena, in prognosi riservata. La via Di Vittorio è stata, parzialmente, chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada.

 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -