Ravenna: carambola tra auto in via Ravegnana, tre feriti

Ravenna: carambola tra auto in via Ravegnana, tre feriti

Foto di repertorio tratta dal web-73

RAVENNA - E' di tre feriti il bilancio di uno spettacolare incidente stradale verificatosi martedì pomeriggio, intorno alle 14.30, a Coccolia lungo la Statale 67 che collega Forlì con Ravenna. Nello scontro, al vaglio agli agenti della Nucleo Speciale Aliquota Sicurezza Stradale della Polizia Municipale di Ravenna, sono rimasti coinvolti tre auto. I feriti sono stati trasportati agli ospedali di Forlì e Ravenna. Le prognosi sono ancora al vaglio ai sanitari.

 

Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una ‘Fiat Punto' stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Ravenna-Forlì. Nell'affrontare la curva ribattezzata della Monaldina, ha improvvisamente allargato la traiettoria invadendo la corsia opposta andando a scontrarsi con un'altra Fiat Punto, che procedeva in direzione opposta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell'impatto quest'ultimo veicolo s è intraversato, venendo urato da una Mercedes che procedeva in direzione Forlì. La ‘Punto' ha poi concluso la sua corsa nel campo agricolo che si trova a circa tre metri sotto il livello della strada. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del ‘118' che hanno provveduto a trasportare i conducenti ai nosocomi di Forlì e Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -