Ravenna: causa incidente e fugge, denunciato un marocchino

Ravenna: causa incidente e fugge, denunciato un marocchino

Ravenna: causa incidente e fugge, denunciato un marocchino

RAVENNA - Ha causato un incidente e si è dato alla fuga. Poi, presumibilmente spinto dal rimorso, si è presentato presso la caserma dei Carabinieri di Bertinoro. Un marocchino di 33 anni, R.H. le sue iniziali, regolarmente residente a Ravenna, è stato denunciato con l'accusa di fuga, omesso soccorso e lesioni. L'incidente, ricostruito dalla Polizia Municipale di Ravenna, si è verificato venerdì mattina, intorno alle 8.45, nei pressi di Mensa Matellica in via Dismano.

 

Il marocchino ha speronato alla fiancata sinistra durante una manovra di sorpasso una "Fiat Punto", condotta da F.G, una 46enne residente ad Alfonsine, che proveniva dalla direzione opposta, ovvero da Ravenna verso Cesena. La Punto è fuoriuscita di strada urtando un palo della segnaletica: la conducente nell'impatto ha riportato lesioni, fortunatamente non gravi.

 

L'auto "pirata" anziché fermarsi ha proseguito nel cammino. Il conducente è stato rintracciato sabato mattina dalla Polizia Municipale e denunciato per fuga, omesso soccorso e lesioni. L'individuo non è stato arrestato perché si era presentato presso i Carabinieri di Bertinoro qualche ora dopo il sinistro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -