Ravenna: cento operator da tutto il mondo per la Borsa del Turismo

Ravenna: cento operator da tutto il mondo per la Borsa del Turismo

RAVENNA - Mentre fervono i preparativi per l'apertura dei lavori della Borsa, c'è attesa per il workshop riservato agli operatori del turismo, previsto in concomitanza con le iniziative istituzionali e con gli eventi collaterali.

 

 Fra gli appuntamenti in programma in città dal 22 al 25 maggio, sabato 24 maggio il Museo d'Arte della città accoglierà per l'intera giornata circa un centinaio di tour operator da tutto il mondo. Fra questi per la prima volta saranno presenti rappresentati dalla Corea del Sud, Australia e Canada. Soggetti imprenditoriali europei arriveranno a Ravenna per acquistare pacchetti dall'Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Finlandia, Francia e Germania, ma anche dall'Irlanda, dall'Olanda, Russia, Romania e Inghilterra. Dall'America arriveranno oltre che i canadesi anche operatori dal Messico, dal Brasile e dagli Stati Uniti. Dall'Asia con la Corea sbarcheranno a Ravenna operatori provenienti dal Giappone.

 

Ad aspettarli con proposte articolate legate alle potenzialità culturali e naturalistiche del Belpaese cinquecento operatori italiani.

Fra gli espositori presenti in piazza del Popolo e piazza Garibaldi, agenzie regionali della Liguria, Piemonte, Friuli - Venezia Giulia, Basilicata, associazioni di promozione turistica provinciali, servizi turistici comunali, Camere di commercio, musei, teatri, cooperative sociali, strutture ricettive, consorzio per la tutela di prodotti tipici e dei territori, l'associazione città e siti italiani patrimonio mondiale Unesco, soggetti provenienti da tutt'Italia, dalla Lombardia alla Sicilia. Nella tre giorni la presenza ravennate negli stand degli espositori vede oltre ai servizi turistici di Comune e Provincia, Confesercenti, e Camera di Commercio i soggetti imprenditoriali più attivi nel territorio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Borsa è promossa da Confesercenti e realizzata in collaborazione con Comune, Provincia e Camera di Commercio di Ravenna, Enit, Apt Emilia  Romagna,   con   il  sostegno   di  UniCredit  Banca.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -