RAVENNA - Centro storico e piano del traffico, l'Ascom: ''Non deve essere un fortino''

RAVENNA - Centro storico e piano del traffico, l'Ascom: ''Non deve essere un fortino''

RAVENNA - “Il centro storico non deve essere un fortino chiuso e inespugnabile”, con questa premessa domani sera, giovedì 12 aprile alle ore 21 (Sala Bini Ascom Confcommercio - Via Oriani 14 Ravenna) torna l’appuntamento con PARLIAMONE: Serate a tema con la formula del TALK SHOW. Il quarto incontro verterà, infatti, sul confronto dedicato al Piano del traffico. Conduttore della serata, organizzata Ascom Confcommercio Ravenna e “La Piazza-Avvenimenti”, sarà il presidente Ascom Confcommercio Ravenna Graziano Parenti, si susseguiranno sul palco gli interventi dell’assessore al Traffico e Mobilità del Comune di Ravenna Gabrio Maraldi, del dirigente del Servizio Mobilità del Comune di Ravenna Ennio Milia e dell’esperto di commercio nei Centri Urbani Ivano Ruscelli.


Al centro dell’incontro, le valutazioni e le osservazioni fatte dalle Associazioni di categoria al piano generale del traffico urbano. L’idea è che la voce di oltre 600 attività economiche del centro venga ascoltata, tenendo conto del fatto che la valorizzazione del centro storico, delle sue vie e piazze, sta cuore agli operatori economici, che sono convinti che si debba continuare a percorrere la strada intrapresa per aumentare le presenze e la permanenza dei turisti, durante tutto l’anno, ma non si deve commettere l’errore di pensare che artigiani e commercianti possano vivere di solo turismo…

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PARLIAMONE: Serate a tema con la formula del TALK SHOW è il nuovo sistema di comunicazione ideato da Ascom Confcommercio Ravenna in collaborazione con “La Piazza-Avvenimenti”. Si tratta di una serie di incontri/dibattiti, con la partecipazione di Docenti, Esperti, Testimonial, Ospiti, che avranno come tema gli argomenti più dibattuti in questo periodo. Tutto ciò sarà di estrema utilità per poter dibattere con cognizione i nuovi temi sul tappeto con personalità di spicco ed ognuna esperta del proprio settore. Inoltre, i partecipanti potranno interagire con gli ospiti, ponendo domande e quesiti sui temi trattati. La novità di queste serate dal titolo PARLIAMONE è la formula utilizzata che prende spunto dai TALK SHOW più in voga del momento come Porta a Porta o Matrix. Le serate saranno registrate televisivamente grazie ad un nuovo sistema con telecamere mobili di cui è dotata Sala Bini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -