Ravenna: chiusura Adriatica, i piani di servizio delle pattuglie stradali

Ravenna: chiusura Adriatica, i piani di servizio delle pattuglie stradali

RAVENNA - Si è tenuto, questa mattina verso le ore 10 nel Comando della Polizia Stradale di Ravenna un incontro fra la Polizia Stradale e la Polizia Municipale di Ravenna per definire le modalità tecnico-operative dei servizi di polizia stradale da svolgersi in concomitanza con la chiusura della SS16 in direzione Rimini - Ferrara, nel tratto compreso fra lo svincolo dell'Esp e la Via Faentina, per consentire ad ANAS lo svolgimento dei lavori di ripristino della sede stradale.

 

Le pattuglie impegnate, almeno 8 per turno di servizio ( 7,00-13,00 e 13,00 -19,00 di cui 2 della Polizia Stradale, 1 della Polizia Provinciale e 5 della Polizia Municipale di Ravenna), presidieranno alcuni incroci interessati dalla deviazione.

 

Le auto potranno percorrere Via Randi, Pertini, Sragat, Allende e Faentina, mentre i mezzi pesanti provenienti da sud in direzione Ferrara, Venezia, Bologna saranno deviati sulla E45.

 

E' stato predisposto un adeguato servizio di polizia stradale tenendo conto dell'intenso flusso di traffico che giornalmente percorre il tratto di strada interessato dai lavori.

 

E' stato predisposto un piano di segnalazione a mezzo di cartelli stradali indicanti la deviazione ed i percorsi consigliati. I cartelli saranno apposti dalla Ditta esecutrice dei lavori. Anche i pannelli a messaggio variabile, posti in località Savio e Roncalceci, indicheranno la deviazione e l'itinerario consentito.

 

Le pattuglie di polizia presidieranno principalmente i seguenti incroci:

 

Rotonda Mirabilandia

SS16 incrocio Dismano

SS16 svincolo E45

SS16 incrocio Via Ravegnana

Località Ghibullo intersezione Via Ravegnana Via Sauro Babini

SS67 (zona Porto) incrocio Via Trieste

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le associazioni di categoria degli autotrasportatori sono state contattate telefonicamente questa mattina, al fine di una più capillare e diretta informazione, dal Comando della Polizia Municipale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -