Ravenna, cinque incidenti stradali: feriti due motociclisti

Ravenna, cinque incidenti stradali: feriti due motociclisti

Ravenna, cinque incidenti stradali: feriti due motociclisti

Cinque sono stati gli incidenti stradali rilevati venerdì dagli agenti della Polizia Municipale Ufficio Infortunistica. Due di questi hanno visto coinvolti due motociclisti che riportavano lesioni gravi. Il primo, che ha visto coinvolti un motociclo Piaggio e una autovettura, è avvenuto alle 19 in via S. Mama. Il mezzo percorreva la Via S. Mama, con direzione di marcia città - periferia,  quando, giunto all'altezza della Via Cassino, ha colpito una vettura.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO DI MENSA MATELLICA, Rafotocronaca

 

L'automobilista attendeva  di svoltare nella medesima via. Il motociclista, 50 anni, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Ravenna riportando lesioni di media gravità. Il secondo è avvenuto verso le ore 23 a Dismano, fuori dal centro abitato ed ha visto coinvolti una "Lancia Phedra", condotta da un 59enne di Forlì, ed uno scooter Honda.

 

Lo scooterista, D.M., 38enne residente a Gatteo, nell'impatto, ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. L'auto, che percorreva la Via Principessa Doria verso Via Dismano, svoltando a sinistra sulla stessa via Dismano, si è scontrata con lo scooter che percorreva la Via Dismano direzione Ravenna - centro. Gli agenti hanno chiuso la strada, per alcune ore per effettuare i rilievi del caso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -