Ravenna, Comune. Nasce il gruppo consiliare del PdL

Ravenna, Comune. Nasce il gruppo consiliare del PdL

RAVENNA - Si è costituito ieri, 8 giugno 2009, il Gruppo consiliare "P.d.L. - Il Popolo della Libertà" all'interno del Consiglio comunale di Ravenna. Al Gruppo hanno aderito i consiglieri Francesco Baldini, Marco Bertozzi ed Eugenio Costa. Quest'ultimo, è stato nominato Capogruppo.

 

"Abbiamo deciso di costituire il nuovo gruppo "P.d.L. - Il Popolo della Libertà" - dicono i consiglieri - al fine di rilanciare la funzione trainante del partito nella nostra città e superare così le sterili polemiche e le ormai purtroppo insanabili lacerazioni che hanno contraddistinto questi tre anni di lavoro con i colleghi Bucci e Martini. Per noi, accanto alla politica, vengono necessariamente il rispetto e la correttezza sul piano personale: se questi non ci sono, è del tutto inutile continuare un percorso comune".

 

"Abbiamo sperato - proseguono - che gli attacchi sconsiderati e privi di fondamento lanciati contro di noi ed il partito, utilizzando esclusivamente la stampa e quindi con l'obiettivo ben chiaro di danneggiare, oltre a noi, l'immagine del partito, finissero, ma, invece, le nostre mancate reazioni sono state interpretate da Bucci e Martini come un invito a rincarare la dose".

 

"A riprova di quanto poco stiano a cuore le sorti del Popolo della Libertà a questi consiglieri, non possiamo esimerci dal sottolineare con sgomento quanto essi hanno fatto la mattina di domenica 7 giugno durante il voto per le elezioni europee: essi hanno denunciato alla Polizia Postale gli autori dell'invio di un sms agli iscritti al partito che invitava a votare il Presidente Berlusconi e altri candidati (poi eletti)".

 

"Il Gruppo "P.d.L. - Il Popolo della Libertà" è ovviamente aperto all'ingresso di qualsiasi altro consigliere comunale che condivida i principi e i valori del Popolo della Libertà, nonché un rapporto personale fondato sulla correttezza e sulla lealtà: ci riferiamo in particolare agli amici del gruppo A.N.-P.d.L." concludono Baldini, Bertozzi e Costa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -