Ravenna: con il nuovo anno cambia il logo Confcommercio

Ravenna: con il nuovo anno cambia il logo Confcommercio

Ravenna: con il nuovo anno cambia il logo Confcommercio

RAVENNA - L'inizio del nuovo anno rappresenta come sempre una partenza che, per il 2010, corrisponde anche a quella del nuovo logo e denominazione di Confcommercio Ravenna. Scompare quindi il nome Ascom. Il restyling del logo Confcommercio, condotto a livello nazionale con l'obiettivo di mantenere il valore identitario dando allo stesso tempo un "tocco" di maggiore modernità e innovazione, ha portato ad un risultato che dà il senso di una Confcommercio che evolve, consolidando la sua immagine di organizzazione moderna e solida, ma che resta allo stesso tempo fedele ai propri valori e alla propria storia. Sotto la tradizionale aquila, da sempre simbolo dell'associazione, troviamo infatti l'affidabilità della scritta "Confcommercio" e sotto, più valorizzata, anche la dicitura "Imprese per l'Italia" che ben riassume l'intenzione di mettere al centro gli associati che sono la vera forza di Confcommercio. Infine, l'indicazione "Ravenna" sottolinea l'importanza che riveste il nostro territorio.

 

E con il nuovo anno sono tante le opportunità che Confcommercio Ravenna offre ai soci per il 2010. Prosegue, infatti, l'impegno per promuovere servizi innovativi, agevolazioni e tutto quello che può essere utile per soddisfare le esigenze degli associati. Presentiamo di seguito alcune iniziative per ripartire con entusiasmo per un buono e proficuo 2010.

 

Le "Convenzioni 2010" sono state trasferite sul sito dell'associazione: www.confcommercio.ra.it, dove è possibile trovare quelle studiate appositamente per i soci. Tra queste è stato confermato l'accordo con la Società Romagnola di Mutuo Soccorso che permetterà di accedere a speciali sconti all'interno delle strutture sanitarie convenzionate. Per informazioni potete contattare i numeri 0544. 515614 - 0544. 515680 - 0544. 515655.

 

Naturalmente, per accedere a tutte le scontistiche è necessario presentare la Tessera Associativa, completa del bollino 2010, che convalida l'appartenenza a Confcommercio Ravenna.

L'adesione all'associazione dà, inoltre, la possibilità di sottoscrivere abbonamenti annuali a prezzi agevolati ai quotidiani locali. Chi è interessato può telefonare al numero 0544. 515655.

 

"Se non l'hai ancora fatto, passa in Associazione ad attivare la Tua Card!" E' stata realizzata - per ogni associato - un'area riservata a cui è possibile accedere richiedendo a Confcommercio Ravenna l'attivazione. Collegandosi al sito www.confcommercio.ra.it nell'"Area Soci", questo servizio innovativo permette di visionare gratuitamente tutta l'informativa riguardante i settori di finanza e credito, assistenza sindacale, amministrazione del personale, licenze e autorizzazioni, e molto altro ancora.

 

Altre importanti opportunità per i soci riguardano l'adesione ai servizi. I soci Confcommercio Ravenna, che non hanno ancora il servizio di contabilità o paghe con le nostre società di servizio, potranno usufruire nel 2010 di una importante promozione a loro riservata se aderiranno a tali servizi. In questi anni le società del gruppo hanno investito fortemente in professionalità interne e oggi sono in grado di offrire una attenzione al cliente e un servizio professionale che si adatta sia a piccole aziende che a società più complesse. Per approfittare delle opportunità per il 2010, studiate apposta per chi aderisce, ci si può rivolgere all'Ufficio accoglienza soci (tel. 0544. 515614).

Inoltre, anche per il 2010 tutti i soci che hanno attivato, o attiveranno, contratti triennali di contabilità potranno ottenere un mutuo fino a 25.000 €uro realmente a Tasso 0.

 

Quest'anno sarà finalmente possibile inoltre ricevere Tutte le Notizie in Tempo Reale: le comunicazioni (circolari e fatture) giungeranno agli associati direttamente nella e-mail personale o saranno visionabili nell'Area Riservata del portale dell'associazione www.confcommercio.ra.it. Saranno così disponibili tutte le notizie in tempo reale nonché la certezza della consegna della corrispondenza mediante un innovativo sistema di smistamento di posta elettronica adottato da Confcommercio Ravenna. Sarà possibile in questo modo catalogare le notizie dell'Associazione archiviandole in cartelle ordinate secondo il metodo personale di catalogazione ad ognuno più consono. Non si perderanno più le lettere spedite e sarà possibile consultarle tutte le volte che uno vuole e, soprattutto, dovunque si vuole utilizzando gli strumenti più adatti offerti oggi dalla tecnologia. Ai soci  che sceglieranno la modalità di invio della corrispondenza per posta elettronica, la quota 2011 sarà scontata di 5,00 €uro.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -