Ravenna: con lo scooter si schianta contro camion, muore 32enne

Ravenna: con lo scooter si schianta contro camion, muore 32enne

Foto di repertorio-122

RAVENNA - Ancora sangue sulle strade del Ravennate. L'ennesimo incidente mortale si è verificato giovedì mattina, intorno alle 12.30, in via Trieste a Marina di Ravenna. La vittima è il 32enne Alberto Grecucci, residente a Porto Fuori. Il giovane viaggiava in sella ad uno scooter in direzione di Ravenna. Giunto all'altezza di un noto pub si è scontrato contro un camion della nettezza urbana della "Consar" che stava effettuando una svolta a sinistra.

 

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Marina di Ravenna, intervenuti sul posto per i rilievi di legge, il 32enne stava sorpassando alcune auto che si trovavano dietro al mezzo pesante. E questo non gli avrebbe consentito di osservare che il veicolo stava svoltando a sinistra per accedere ad alcuni cassonetti dell'immondizia. Nell'impatto il giovane è sbalzato dal mezzo, finendo malamente sull'asfalto.

 

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del ‘118', giunti sul posto anche con l'elimedica, per Gregucci non c'è stato nulla da fare. La strada, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di legge, è stata chiusa per diversi minuti. Presente anche una pattuglia della Guardia di Finanza che si è occupata della viabilità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -