Ravenna: Confartigianato, Chiara Roncuzzi nuovo presidente dei Giovani Imprenditori

Ravenna: Confartigianato, Chiara Roncuzzi nuovo presidente dei Giovani Imprenditori

RAVENNA - Il Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori della Confartigianato della Provincia di Ravenna, dopo l'assemblea delle scorse settimane, si è riunito ieri sera per l'elezioni delle cariche sociali.

 

Dopo l'introduzione del presidente uscente Daniele Alberani, che ha rimarcato l'importanza dell'impegno nel Gruppo Giovani come momento di crescita professionale e personale, i consiglieri hanno eletto presidente Chiara Roncuzzi, 26 anni di Ravenna titolare del Room & Breakfast "Casa Masoli".

 

Vicepresidenti sono invece stati nominati: Stefano Bezzi - 31 anni di Ravenna, della "Bezzi Commerciale - Veicoli Industriali"; Fabrizio Liverani - 36 anni di Faenza, Amministratore Delegato della "Gladis" settore tessile/abbigliamento; Andrea Tazzari - 31 anni di Lugo socio della "Marmo edile lughese".

 

Nel proseguo dei lavori, il Consiglio Direttivo ha analizzato alcuni dei problemi che si trovano ad affrontare i giovani imprenditori nella loro attività e nel contesto economico provinciale.

Nel tracciare le linee guida dell'attività dei prossimi mesi, è emersa la necessità di attivare gli strumenti per essere in grado di cogliere le opportunità di crescita e consolidamento che si possono presentare con la consapevolezza della storia e dei valori che rappresenta la Confartigianato della Provincia di Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -