Ravenna: Confartigianato provinciale, eletti i Presidenti delle tre Sezioni

Ravenna: Confartigianato provinciale, eletti i Presidenti delle tre Sezioni

RAVENNA - Nell'ambito degli adempimenti statutari che porteranno la Confartigianato ravennate a celebrare, il prossimo 15 novembre, il proprio XIV Congresso Provinciale, nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni dei Presidenti delle tre sezioni territoriali nelle quali è suddivisa la rappresentanza degli oltre 4500 imprenditori associati.

 

Due conferme per le Sezioni di Faenza e di Lugo: anche per i prossimi quattro anni verranno presiedute rispettivamente da Giuseppe Neri e da Laura Sughi.

 

A ricoprire la carica di Presidente della Sezione di Ravenna invece è stato chiamato Giuseppe Mauro Ghetti, 48 enne di Ravenna, contitolare di un'azienda operante nel settore edile con sede a Savarna.

 

Ghetti subentra nell'incarico a Daniele Alberani che ha scelto di non ricandidarsi in quanto chiamato a ricoprire, dallo scorso mese di gennaio, la prestigiosa ma anche impegnativa carica di Presidente di Fedart Fidi (la Federazione nazionale che rappresenta gli oltre 200 Consorzi fidi italiani dell'artigianato e della piccola e media impresa).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel sistema organizzativo della Confartigianato provinciale, la Sezione di Ravenna rappresenta le imprese associate insediate nei comuni di Ravenna, Alfonsine, Russi e Cervia, la Sezione di Faenza quelle operanti nei comuni di Faenza, Castel Bolognese, Brisighella, Riolo Terme, Solarolo, Casola Valsenio, mentre la Sezione di Lugo è composta dai territori di Lugo, Bagnacavallo, Conselice, Massa Lombarda, Fusignano, Cotignola, Sant'Agata sul Santerno, Bagnara di Romagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -