Ravenna, Conferenza economica. Fagnocchi (Pd): "Mio programma in sintonia con Vasco Errani"

Ravenna, Conferenza economica. Fagnocchi (Pd): "Mio programma in sintonia con Vasco Errani"

RAVENNA - Serena Fagnocchi in sintonia con il presidente della Regione, Vasco Errani. E' la stessa candidata alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente della Provincia a dirlo, a margine della Conferenza economica provinciale che si è svolta lunedì mattina a Ravenna. "Sono davvero felice di avere riscontrato nel discorso del Presidente Vasco Errani una piena sintonia con i principi e gli indirizzi che caratterizzano il mio programma", dice la candidata.

 

"E' proprio nella crisi che si possono generare i maggiori cambiamenti", ha detto Errani. "Condivido appieno, come vado ripetendo da settimane - prosegue Fagnocchi -, la necessità da lui più volte invocata di compiere il necessario salto di qualità, il cambio di passo rispetto alle politiche perseguite finora. "Perchè stare fermi sul passato è impossibile". Perchè le risposte ai problemi di ieri non sono più adeguate a risolvere quelli di oggi e domani".

 

"Ho particolarmente apprezzato inoltre la sua presa di posizione forte a proposito dell'urgenza di recuperare la rottura generazionale nel nostro paese - afferma Fagnocchi -, che vede il precariato dilagare e mettere in pericolo intere generazioni. Un nuovo welfare per nuovi bisogni, a sostegno delle categorie che più sono colpite: giovani e donne. Peccato non ce ne fosse nemmeno una tra tanti relatori al tavolo della conferenza". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -