Ravenna, Confesercenti. Carlo Zauli è il nuovo presidente provinciale di Federpubblicità

Ravenna, Confesercenti. Carlo Zauli è il nuovo presidente provinciale di Federpubblicità

RAVENNA - Federpubblicità, associazione delle imprese di comunicazione del sistema Confesercenti, che associa in provincia 25 aziende, ha concluso ieri la fase territoriale dei lavori assembleari che si concluderanno entro maggio con l'elezione del presidente Nazionale.

 

La scorsa settimana Nevio Ronconi di Tuttifrutti (agenzia di pubblicità di Ravenna) è stato eletto presidente Regionale a conferma del forte dinamismo delle imprese ravennati nel settore della comunicazione.

 

Ronconi a Ravenna passa invece il testimone a Carlo Zauli del Gruppo Cambiamenti (network di aziende faentine operanti nel settore della comunicazione) eletto ieri dall'assemblea provinciale Presidente Federpubblicità di Ravenna.

 

"Federpubblicità si deve confermare come vetrina in grado di garantire e far risaltare le professionalità delle aziende associate. In questo sarà fondamentale il ruolo di coordinamento che il livello regionale dovrà tenere per promuovere le iniziative lanciate nei territori e i progetti proposti dai singoli associati" dichiara Nevio Ronconi, aggiungendo "A Ravenna sono presenti diverse aziende che rappresentano l'eccellenza nel campo della comunicazione e l'elezione di Carlo Zauli lo testimonia".

 

Il neo presidente Zauli ha sottolineato quali dovranno essere gli obbiettivi principali di Federpubblicità Ravenna: "La nostra priorità deve essere quella di creare un gruppo di aziende del settore in grado di offrire alle altre categorie, come agli enti pubblici, professionalità avanzata ed esperienza consolidata. Per raggiungere questo obiettivo dobbiamo attivarci fin da subito e impegnarci nell'elaborazione di progetti concreti. Lavorare in rete non significa solo creare iniziative pubbliche, bensì accendere una sinergia che possa rivelarsi vantaggiosa per le nostre aziende e, al contempo, migliorare il livello qualitativo dei servizi offerti ai clienti".

 

In conclusione, l'assemblea provinciale ha nominato Carlo Zauli ed Eleonora Polacco di Atelier Territorio (studio di progettazione e marketing territoriale di Ravenna) delegati all'Assemblea Nazionale di Federpubblicità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prima iniziativa di Federpubblicità sarà il classico appuntamento con la rassegna "I Leoni di Cannes", che si terrà il 10 Marzo dalle ore 20.30 negli spazi della sala Rossa del Pala de André a Ravenna. Già in questa occasione si potranno apprezzare alcune novità nel programma. Interverranno infatti durante la serata Daniela Brancati (giornalista, scrittrice e presidente del premio nazionale Immagini Amiche) e Paolo Iabichino (direttore creativo in Ogilvy, autore del recente saggio Invertising e già giurato al Festival di Cannes). In apertura di serata, l'agenzia Matitegiovanotte.Ravenna presenterà inoltre al pubblico la propria recente raccolta internazionale dei migliori lavori di copywriting, intitolata "The Meaning Underground".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -