Ravenna: Confesercenti premia il campione di nuoto Fabio Scozzoli

Ravenna: Confesercenti premia il campione di nuoto Fabio Scozzoli

Ravenna: Confesercenti premia il campione di nuoto Fabio Scozzoli

Si è tenuta oggi presso la Piscina G. Gambi di Ravenna la premiazione da parte della Confesercenti del nuotatore azzurro Fabio Scozzoli alla presenza di Francesco Giangrandi, Presidente della Provincia e Simona Tarlazzi, Coordinatrice del Servizio di Salvataggio nei lidi ravennati. Per la Confesercenti ha partecipato Roberto Lucchi, Direttore Provinciale. Scozzoli era stato impossibilitato a partecipare alla Serata Confesercenti dello scorso 2 dicembre.

 

Protagonista di diversi ottimi risultati, prima agli europei in vasca corta in Olanda con una tripletta (oro, argento e bronzo) e nuovi record personali, in un anno da incorniciare per il ranista azzurro, balzato poi alle cronache con i campionati europei a Budapest con oro, bronzo e una fantastica frazione nella 4 x 100.

 

Il suo è stato un crescendo di risultati e di applicazione (Universiadi, record italiani, europei). A seguire sono arrivati i risultati altrettanto buoni a Dubai e in Italia.

 

Un perfetto testimonial dello sport e del territorio, a cui Confesercenti ha espresso uno degli 11 riconoscimenti, come personalità locale distintasi nel corso del 2010.

 

Soddisfazione ulteriore anche per annoverare da febbraio i suoi allenamenti nella piscina ravennate ritenuta più consona alle sue specialità e anche in vista del prossimo appuntamento in gara a Riccione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -