RAVENNA - Confesercenti: ''Nessuna convenzione con società Sorgenia''

RAVENNA - Confesercenti: ''Nessuna convenzione con società Sorgenia''

RAVENNA - Nei giorni scorsi presso aziende associate, ma anche presso altre, si sono presentate persone a promozionare prodotti di risparmio energetico vantando e citando presunte convenzioni con la Confesercenti.


La Confesercenti informa “tutti gli operatori economici (commerciali, pubblici esercizi, stabilimenti balneari ecc….) della provincia di Ravenna che non ha alcuna convenzione in essere con la società SORGENIA per la fornitura di energia elettrica, e diffida chiunque si presenti presso le aziende sottoponendo contratti di fornitura di energia elettrica dicendo e millantando che questi sono in convenzione con la Confesercenti. Non esistono. Anche per questo si invitano tutti gli operatori a farsi rilasciare nominativo ed indirizzo delle persone che eventualmente si presentino a tale scopo e a comunicarle tempestivamente presso gli uffici dell’Associazione”.


“Come è noto invece – prosegue l’Associazione - la Confesercenti, tramite il consorzio INNOVAENERGIA, ha stipulato per l’anno 2008 la convenzione per la fornitura delle aziende aderenti al consorzio con la società MPE”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -