RAVENNA - Consegnata la New Twingo del Concorso Casa e Bottega

RAVENNA - Consegnata la New Twingo del Concorso Casa e Bottega

RAVENNA - Oggi martedì 29 gennaio alle ore 9,30 a Ravenna presso la Concessionaria Renault Dacia di Ravenna in via Faentina è stata consegnata la New Twingo estratta come primo premio del recente concorso Casa e Bottega – per le mie spese meglio il paese.


Il concorso ha concluso la campagna durata 2 mesi, promossa dalla Confesercenti in Provincia di Ravenna per la promozione del commercio e per sensibilizzare i cittadini sul valore e sulle opportunità offerte dagli esercenti dei piccoli centri presenti nel territorio.


Sono stati oltre 350.000 i coupon (legati agli acquisti nei negozi e nelle attività -150- che hanno aderito alla campagna) inseriti nelle urne.


Tra questi oltre alla New Twingo sono stati estratti 1 bicicletta, 1 gourmet da cucina, 3 macchine del pane e 88 frullatori ad immersione. I premi, su 94 sono andati a 88 cittadini residenti in Provincia (quasi tutti nei piccoli centri), uno ad Altamura (Ba), Grantorto (PD), Marzabotto (BO), Forlì, Imola, Garbagnate Milanese.


L’auto è stata vinta e ritirata dalla signora Liliana Senni di Mandriole, estratta per un acquisto fatto presso il Conad di S. Alberto.


Alla cerimonia di consegna della New Twingo hanno partecipato il Presidente Provinciale della Confesercenti Roberto Manzoni, l’Amministratore della concessionaria Auto Più Renault Dacia Agostino Sangiorgi.


La Confesercenti vista la riuscita e le adesioni è già al lavoro per preparare l’edizione 2008 della manifestazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella foto: il Presidente Provinciale della Confesercenti Roberto Manzoni e l’Amministratore della Concessionaria Renault Agostino Sangiorgi con la vincitrice della New Twingo Liliana Senni




Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -