Ravenna, continua la festa della ''Notte delle Streghe''

Ravenna, continua la festa della ''Notte delle Streghe''

RAVENNA - Grande affluenza di cittadini alle prime due serate ai Giardini Speyer dove hanno potuto assistere alla Commedia proposta dalla Compagnia dei Rintocchi, tanto apprezzata dai numerosi bambini presenti, ed alla Sfilata di moda  con abiti della stilista Alessia Palumbo  realizzati dalle volontarie di Linea Rosa. Tanti e coinvolgenti eventi ci aspettano nelle prossime serate fino a giovedì.

 

Lunedì 20 Ancora musica sul palco della Notte delle  Streghe con il GRUPPO ROCK A4M.

Martedì 21 Lo spettacolo "Cuore di Panda"  dei PANDA PROJET  e il GRUPPO DI GINNASTICA ESTETICA dell'Edera Ravenna. La stessa sera torna La Pedalata della Notte delle Streghe.

Mercoledì 22 "MOMENTI DI DANZA" del Centro Studi Danza Sperimentale, inoltre dalle 17 alle 22 presso Citta@ttiva si terrà un corso di cucito.

Giovedì 23 lo spettacolo dei "MIMI DELLA LIRICA CITTA' DI RAVENNA" inoltre la Banca del Tempo propone INDOVINA IL TUO FUTURO.

 

Tutte le sere SPETTACOLO VIAGGIANTE di Catter Luca, ARRAMPICATA SPORTIVA dell'Istrice Ravenna, ANIMAZIONE PER I PICCOLI con Baby Dance

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

e Letture per Genitori. STAND GASTRONOMICI E PESCA DI BENEFICENZA a cura di Linea Rosa, ESPOSIZIONE DI OGGETTISTICA ED ARTE VARIA.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -