Ravenna, continua la polemica tra Matteucci e la Duna degli Orsi

Ravenna, continua la polemica tra Matteucci e la Duna degli Orsi

Ravenna, continua la polemica tra Matteucci e la Duna degli Orsi

RAVENNA - "Il confronto elettorale ha tenuto in ombra una bella notizia:nel mese di aprile di questo 2011 nei nostri lidi abbiamo avuto il 19% in più degli arrivi e il 17% in più delle presenze rispetto allo stesso mese dell'anno scorso". Così il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, il quale ha assicurato gli imprenditori turistici: "potete contare sul Comune di Ravenna per la crescita delle vostre attività e per i vostri investimenti futuri".   

 

Per Matteucci Marina di Ravenna ha vissuto il quarto sabato consecutivo di "caos calmo". Il sindaco ha evidenziato che sabato notte sono state ritirate 5 patenti dalla Polizia Municipale durante i controlli dell'etilometro. "L'impegno contro lo sballo é continuo - ha assicurato il primo cittadino -. Un divertimento sano per i giovani è interesse dei giovani,delle famiglie e anche degli operatori turistici che giustamente vogliono guadagnare e danno lavoro".

 

"Per la prossima stagione voglio riesaminare il tema delle capienze negli stabilimenti balneari durante le feste da ballo - ha annunciato il sindaco -. A tal fine ho già convocato una riunione operativa per i prossimi giorni. Nel frattempo sono continui ed erga-omnes i controlli perchè siano rispettate da tutti le regole che ci sono adesso". Matteucci si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della Duna degli Orsi, parlando di "danno elettorale"

 

"Tre mesi fa ho ricevuto il mio terzo avviso di garanzia - ha affermato il sindaco -. Il Pubblico Ministero ha recentemente chiesto l'archiviazione. Legittimamente l'avvocato della Duna degli Orsi si è opposto alla richiesta di archiviazione. Adesso deciderà il giudice se devo essere processato. Ho la coscienza a posto e so cosa ho fatto per restituire a Marina un pò di regole, facendo scelte di buon senso per assicurare ai giovani il divertimento sano a cui hanno diritto" .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -