Ravenna: contributi a famiglie con almeno 4 figli, domande entro il 1° febbraio

Ravenna: contributi a famiglie con almeno 4 figli, domande entro il 1° febbraio

C'è tempo fino a lunedì 1 febbraio per presentare al Comune di Ravenna le domande di contributi destinati alle famiglie con almeno 4 figli. Questi i requisiti previsti: residenza nel Comune di Ravenna; due anni di residenza in Italia per i cittadini comunitari e extracomunitari; permesso di soggiorno per gli extracomunitari; presenza nella famiglia di almeno 4 figli conviventi (si computano anche eventuali minori in affido) di età non superiore a 24 anni, limite che non si applica  per i figli totalmente inabili; attestazione ISEE, riferita ai redditi 2008, non superiore a 20.000 euro.

 

Il Comune dispone di un fondo di  62.832 euro che sarà suddiviso tra le famiglie che presenteranno domanda e risulteranno in possesso dei requisiti richiesti.

I moduli di domanda possono essere scaricati dal sito web del Comune (www.comune.ra.it) alla voce Bandi e concorsi- Bandi vari o ritirati all'Urp in via Da Polenta 4 e nelle sedi delle Circoscrizioni.

 

Le domande, con allegata attestazione ISEE, devono essere presentate al Comune di Ravenna, Piazza del Popolo 1- Ufficio Protocollo.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi al Servizio politiche di sostegno del Comune (tel.0544-482814).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -