Ravenna: contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Ravenna: contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche

RAVENNA - Scadrà il 2 marzo il termine per la presentazione delle domande di contributo per l'anno 2009, a favore dell'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati in cui risiedono portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti, in particolare della deambulazione, della mobilità e della vista (L.13/89). Le domande di contributo possono essere presentate da cittadini portatori di handicap o da familiari degli stessi, nonché dagli amministratori di condominio.

 

I moduli per la compilazione delle domande sono disponibili al servizio Politiche di sostegno e rapporti con consorzio e Azienda Usl, via Camillo Morigia n.8/A; nelle sedi delle circoscrizioni; all'Urp "Ufficio Relazioni col Pubblico", via Da Polenta n.4; al Sap "Servizio di Aiuto alle Persone", via Camillo Morigia n.8/A, nonché sul sito del Comune: www.comune.ravenna.it alla voce "in scadenza".

 

Le domande, compilate e corredate della documentazione indicata nel modulo di domanda, dovranno pervenire al Comune di Ravenna entro il 2 Marzo 2009.

 

Per informazioni rivolgersi al Servizio politiche di sostegno e rapporti con consorzio e Azienda Usl del Comune, via Camillo Morigia n.8/A.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tel: 0544/482578 - 0544/482097 aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e di giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -