Ravenna, controlli a tappeto dei carabinieri: 4 arresti e 46 denunce

Ravenna, controlli a tappeto dei carabinieri: 4 arresti e 46 denunce

RAVENNA – Quattro arresti e 46 denunce in stato di libertà. Non solo. Sono state poste sotto sequestro 2 grammi di eroina, oltre 4 di cocaina, 15 di hashish, 90 di marijuana ed un’arma detenuta illegalmente. E’ il bilancio di un’operazione anticrimine svolta nel ravennate tra venerdì e sabato dai Carabinieri di Ravenna. Complessivamente sono state controllate 1.245 persone, 224 delle quali di nazionalità straniera e 116 sottoposte a misure di prevenzione.


Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. Nei guai sono finiti due cittadini rumeni per furto aggravato in concorso in danno di una sala giochi; ed un cittadino italiano in esecuzione di un ordine di carcerazione per tentato furto. I militari della Compagnia di Faenza, invece, hanno tratto in arresto un italiano per utilizzo indebito di carta bancomat oggetto di furto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli uomini dell’Arma hanno provveduto al controllo di 130 locali pubblici, uno dei quali è stato multato per violazioni alle leggi di pubblica sicurezza e altre leggi speciali. Sono 576 i veicoli controllati: due sono stati posti sotto sequestro. Dodici automobilisti sono stati sottoposti all’alcol test. Sono 55 le infrazioni al codice della strada rilevate. Complessivamente sono state ritirate 6 patenti di guida. Dodici persone sono state segnalate alla locale Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. Nell’operazione sono stati impiegati 256 militari: 7 ufficiali, 107 marescialli e brigadieri e 142 appuntati e carabinieri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -