RAVENNA - Controlli a tappetto dei Carabinieri: il bilancio

RAVENNA - Controlli a tappetto dei Carabinieri: il bilancio

RAVENNA – I numeri parlano chiaro: 1107 persone controllate (212 di nazionalità extracomunitaria di cui 6 irregolari). Di queste una è finita in manette, 46 agli arresti domiciliari e 36 denunciate in stato di libertà. E' il bilancio di una due giorni di controlli effettuati dai Carabinieri della provincia di Ravenna. Sono stati fermati anche 812 veicoli. Sono nove gli automobilisti che si sono visti ritirata la patente. Controllati anche ben 91 locali pubblici.

Nell'operazione sono stati impegnati, su disposizione del Comando Regione Emilia Romagna dei carabinieri e coordinati dal Comando Provinciale di Ravenna, ben 284 agenti. Il servizio riguardava la lotta alla prostituzione, il contrasto del fenomeno dello spaccio di droga ed i reati contro il patrimonio.

Per quanto riguarda i controlli antidroga spicca il sequestro di 150 grammi di cocaina. Sei persone sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti. In tale ambito i Carabinieri di Lugo hanno arrestato un cittadino marocchino per detenzione ai fini di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto anche 4 veicoli rubati e sequestrata un'arma detenuta illegalmente. Per quanto riguarda il contrasto della contraffazione sono stati sequestrati diversi dvd falsificati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono sedici gli incidenti stradali rilevati dei quali sette con lievi feriti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -