Ravenna: controlli anti-abusivismo, sequestrati 4mila euro di merce 'tarocca'

Ravenna: controlli anti-abusivismo, sequestrati 4mila euro di merce 'tarocca'

Gli agenti della Municipale con la merce sequestrata

RAVENNA - Questa mattina cinque pattuglie della Polizia Municipale, coadiuvate da altrettante del Corpo Forestale dello Stato della Stazione di Casalborsetti, hanno effettuato due interventi antiabusivismo che ha portato al sequestro di merce stimata per 4 mila euro, a Marina Romea e Casalborsetti. Alla viste delle pattuglia diversi venditori abusivi si sono dati alla fuga in pineta, abbandonando merce varia tra borse, abbigliamento, cinture e bigiotteria.

 

Il primo degli interventi si è svolto a Marina Romea, sull'arenile demaniale prospiciente gli stabilimenti balneari Corallo, Solidea, Hawai, Alhoa, Pineta,  ove era stata segnalata la presenza di numerosi extracomunitari che impedivano ai bagnanti l'utilizzo della spiaggia. Alla vista delle pattuglie diversi venditori abusivi si sono dati alla fuga, rifugiandosi nella vicina pineta, dopo aver abbandonato un notevole quantitativo di mercanzia, in seguito rinvenuta grazie alle ricerche della Forestale.

 

La seconda operazione è stato effettuata a Casaborsetti dove numerosi abusivi sono fuggiti in pineta abbandonando anche in questo caso merce varia fra borse, capi di abbigliamento, cinture e bigiotteria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -