RAVENNA - Controlli antidroga della Gdf, quattro arresti nel weekend

RAVENNA - Controlli antidroga della Gdf, quattro arresti nel weekend

RAVENNA – Continuano con buon esito i controlli del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ravenna finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ultimo fine settimana sono stati rinvenuti oltre un chilogrammo di eroina (posti sotto sequestro) ed arrestate quattro persone, due uomini di 42 e 44 anni ed una donna di 40, residenti in provincia di Macerata, ed un napoletano incensurato di 37 anni residente a Punta Marina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ARRESTI A PORTO FUORI – E’ di tre arresti il bilancio di un servizio di controllo predisposto venerdì sera da due pattuglie della Prima Compagnia e dal Nucleo di Polizia Tributaria di Ravenna. Tra le diverse vetture controllate è stata fermata una Ford Focus con a bordo due uomini, un 42enne ed un 44enne, ed una quarantenne, tutti pregiudicati e residenti nella provincia di Macerata. Sul sedile posteriore sono state rinvenute tracce sospette che hanno spinto i militari a perquisire l’auto ed i suoi occupanti. Ad uno dei due uomini è stato trovato un involucro contenente 112 grammi di eroina. Per i tre sono scattate immediatamente le manette ed il sequestro della droga.

SEQUESTRO DI OLTRE UN CHILO DI EROINA – Il fiuto di un’unità cinofila della Prima Compagnia della Guardia di Finanza di Ravenna ha messo nei guai un incensurato napoletano di 37 anni residente a Punta Marina. Il partenopeo è stato fermato dagli agenti sabato sera mentre percorreva la Classicana in direzione Ravenna a bordo di una Ford Focus. L’ispezione del cane ha permesso di scovare un chilo e 15 grammi di eroina occultati sotto il sedile anteriore del lato passeggero, successivamente posti sotto sequestro. Per il 37enne sono scattate le manette.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -