Ravenna: controlli antiprostituzione, la maggior parte dei clienti sono forlivesi

Ravenna: controlli antiprostituzione, la maggior parte dei clienti sono forlivesi

Ravenna: controlli antiprostituzione, la maggior parte dei clienti sono forlivesi

RAVENNA - Anche nello scorso mese di marzo le pattuglie della Polizia Municipale sono state impegnate nei consueti controlli, finalizzati al contrasto della prostituzione su strada. Le multe elevate sono state 91; di cui 12 a clienti e 79 a prostitute (per lo più provenienti dai paesi dell'Est). I clienti, sorpresi a contrattare prestazioni sessuali sulla pubblica via, di età compresa tra i 24 e gli 84 anni, sono per lo più provenienti dal forlivese.

 

Solo due di loro risiedono nel Comune di Ravenna. Le violazioni contestate, pari a 400 euro ciascuna, sono state accertate, prevalentemente, sulla SS 16 (zona Fosso Ghiaia, Mirabilandia, Standiana), a Lido di Classe, prevalentemente in via Dei Lombardi, via Romea Sud, località Savio e sulla Statale 309.

Commenti (9)

  • Avatar anonimo di pecoranera
    pecoranera

    Che dire..........Tanto di cappello nei confronti degli ultra ottantenni !!!!!!!!!!Ahahahah

  • Avatar anonimo di sefossi
    sefossi

    questo è un campanello di allarme per la classe politica forlivese, dimostra che Forlì è sguarnita di ogni tipo di servizio ed i forlivesi sono costretti a migrare.........perchè non pensare ad esempio ad un recupero dello spazio occupato dall'iper o all'aereoporto per colmare tale vuoto? Nell'ultimo spazio si ripianerebbero pure i buchi. Lo slogan potrebbe essere "ai forlivesi tutti i servizi sotto casa". Come si puo infatti pensare ad un povero 84 enne che vaga fra la nebbia della bassa senza commuoversi.............

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    se vanno nei locali arci sono furbi perchè le cose costano meno. ma non credo qui da noi va farsi uno spritz a 8 eurini...quindi magari lo facessero! tanti bigotti..che fanno due scatole con la famiglia di qua e di la..e poi taaac

  • Avatar anonimo di Gim
    Gim

    @Simy Dalle ultime elezioni si evince che i forlivesi sono tutti casa e circolo arci....;-)

  • Avatar anonimo di J. Dorian
    J. Dorian

    Oh, dài ... se facessero una retata a Forlì beccherebbero i ravennati. Ospitalità fra fratelli romagnoli ... In ogni caso, vorrei conoscere l'ottantaquattrenne citato nell'articolo. Davvero felliniano (e' ba' de mi ba' ... el ciameva El Carnazza ...).

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    beh nella strada dove c'era la fiat e trasversali...ci sono...il brutto è che in quella zona là si vedono alcune che sembrano bambine..

  • Avatar anonimo di Merdonze
    Merdonze

    a forlì non c'è nulla e quindi sono costretti ad emigrare...))) però da buon fresconi si fanno beccare...)))

  • Avatar anonimo di simy
    simy

    ma come a forli sono tutti casa chiesa!impossibile... condivido il pensiero di merdonze.

  • Avatar anonimo di Merdonze
    Merdonze

    I forlivesi si riescono sempre a distinguersi con successo...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -