Ravenna, controlli con etilometro: una patente ritirata

Ravenna, controlli con etilometro: una patente ritirata

RAVENNA - Per una 32enne, residente a Lecce, è scattato, sabato notte, il ritiro della patente, ai fini della sospensione, da tre a sei mesi, perché risultata positiva ai controlli con etilometro, con un tasso alcolico di poco superiore al consentito. Nei confronti della donna, fermata dalla Polizia Municipale di Ravenna, in viale Italia, a Marina Romea, si è proceduto anche ad una sanzione di 500 euro.

 

Oltre che nella suddetta località, le pattuglie sono state presenti a Savio, sulla Statale 16 intersezione via Degli Ariani. Complessivamente sono stati 21 i veicoli controllati e 43 le persone identificate, tra conducenti e passeggeri. Poco prima dell'una, in località Marina Romea, si rendeva necessario l'intervento dell'Infortunistica.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli agenti verificavano, infatti, la presenza di un'auto ferma, contromano, su viale Italia, e, poco, più in là, segnaletica verticale abbattuta. A carico del conducente, 44 anni, di Pesaro, si procedeva, quindi, con la contestazione delle relative sanzioni per "omesso controllo del veicolo" e "danneggiamento di segnaletica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -